ASSOCIAZIONE KAY LA - ODV
ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO

Biglietti di Auguri Solidali

BIGLIETTI DI AUGURI SOLIDALI

Un semplice gesto per aiutare chi ha bisogno e soffre.

Lo testimoniano Gioele e Marina sposi nel 2010, Rita e Marco per il loro anniversario di matrimonio, Tommaso, Matteo, Federico, Cristina per la loro Santa Comunione, ... , che in occasione di un importante evento della loro vita, matrimonio, anniversario, battesimo, comunione, cresima, compleanno, ecc hanno scelto di devolvere un'offerta alla nostra associazione scegliendo il progetto al quale destinarla.

Hanno scelto, ad esempio, di rinunciare a qualche dono, alle bomboniere, ecc.

Noi possiamo aiutarvi stampando dei bigliettini augurali, volantini o lettere che testimoniano questa importante e particolare scelta.
Correlati di immagini e di testi riporteranno anche il nome e lo scopo del progetto che verrà in questo modo sostenuto.
Per informazioni più dettagliate, contattate la nostra segreteria.

Grazie.

Esempio di biglietto solidale

Biglietto_Comunione

( Nome e cognome, l'evento, la data e il luogo sono dati di fantasia)