S.A.D.

INFORMAZIONI SUL SOSTEGNO A DISTANZA (S.A.D.)

La nostra associazione prende come riferimento i contenuti delle linee guida presenti sul sito  http://www.segretariatosociale.rai.it/codici/indice_codici.html .

"Le linee guida presenti in questa pagina sono state realizzate dal Segretariato Rai, in collaborazione con partner competenti, come strumento di conoscenza e di approfondimento su argomenti di carattere sociale e legati al ruolo del servizio pubblico, a disposizione degli operatori della comunicazione sociale (giornalisti, autori, registi, sceneggiatori, etc.)" (dal sito RAI Segretariato Sociale)

Attachments:
Download this file (Estratto Linee guida sul sostegno a distanza.pdf)Estratto Linee guida sul sostegno a distanza[Documento]121 kB

GLA AGUSTA
E' sempre prezioso e generoso
l'impegno dei volontari GLA
GLA 2019
Grazie per il vostro sostegno al
progetto "Quaderno sospeso"

(Santa Teresa di Calcutta)

POSTE ITALIANE

PAYPAL