Donazione 5 X 1000

E' un'opportunità prevista per legge molto importante: permette infatti ad ogni cittadino contribuente di destinare il 5 per mille della propria imposta sul reddito IRPEF ad enti che svolgono attività socialmente utili.

Ogni associazione è tenuta a redigere una relazione descrittiva delle modalità di impiego delle donazioni ottenute con questa modalità.

La nostra associazione utilizza interamente tali proventi per il sostegno dei propri progetti a sostegno di situazioni di grave povertà.

Per devolvere il 5 PER MILLE IRPEF della propria Dichiarazione dei Redditi è sufficiente riportare il Codice Fiscale dell'associazione:

Codice Fiscale 91 04 89 00 129

Auguriamo a tutti