SEDE LEGALE

#Indirizzo da inserire

CORRISPONDENZA POSTALE.

La corrispondenza potrà essere recapitata all'indirizzo della Sede Legale. Grazie.

TELEFONO CELLULARE

L'associazione dispone di un numero di telefono cellulare: 345-2924101.

In caso di assenza della nostra volontaria, responsabile dell'ufficio segreteria, sarà possibile lasciare un messaggio vocale in segreteria telefonica.

POSTA ELETTRONICA

Per ogni comunicazione è possibile utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MAILING LIST

Per ricevere automaticamente e tramite posta elettronica le comunicazioni da parte dell'associazione (lettere, avvisi, etc.) è possibile chiedere l'iscrizione alla nostra Mailing List, scrivendo alla casella di posta elettronica sopra indicata il vostro Cognome, Nome, indirizzo Email ed esplicitando il consenso al trattamento dei dati richiesti che saranno utilizzati unicamente per la trasmissione dei messaggi tramite Mailing List.

telefono