DONAZIONI

L'associazione KAY LA - ONLUS opera in sostegno a situazioni di grave povertà e grazie a volontari, sostenendo i propri progetti grazie alle sole donazioni che riceve.

Le DONAZIONI sono fiscalmente DETRAIBILI per il 36% dell'importo dalla Dichiarazione dei Redditi.

Elenchiamo le possibilità attraverso le quali è possibile effettuare donazioni e di seguito le relative coordinate bancarie e postali:

PAYPAL

INTESA SANPAOLO

E' possibile contribuire anche con la:

DONAZIONE DEL 5x1000

attraverso la Dichiarazione dei Redditi, un gesto che "non costa nulla e vale molto".

Nel sito è presente una pagina dedicata alle informazioni relative questa modalità di donazione.

Le donazioni che riceviamo sono l'unico introito che ci permette di sostenere i progetti caritativi.

Siamo riconoscenti a quanti devolvono un aiuto: ogni donazione, anche la più piccola, permette di far giungere un prezioso aiuto a molte persone, con particolare attenzione ai bambini, che soffrono per la povertà.

Ogni aiuto, grande o piccolo, è molto importante e prezioso, come ha insegnato Santa Madre Teresa di Calcutta:

"Non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare".

.GRAZIE

CIRCUITO "PAYPAL"

Dalla Home Page del sito è accessibile direttamente la pagina di PAYPAL per poter effettuare donazioni ON-LINE tramite CARTA DI CREDITOo carte PRE-PAGATE.

Al conto PAYPAL dell'associazione è registrato il nostro conto bancario presso BANCA PROSSIMA, sul quale versiamo le donazioni ricevute attraverso il circuito PAYPAL.

Effettuata una donazione, vi invitiamo a segnalare i vostri dati per permettere all'associazione di emettere ed inviarvi una RICEVUTA dellla donazione effettuata (consultare la sezione SOSTENERE- RICEVUTE).

INTESA SANPAOLO  identificato dalle seguenti coordinate:

Intestazione: ASSOCIAZIONE KAY LA - ONLUS

Numero Conto Corrente: 5000100000012369

IBAN: IT96Y0306909606100000012369

CODICE BIC: BCITITMM

POSTE ITALIANE - BANCO POSTA e CONTO CORRENTE POSTALE

Per effettuare le vostre donazioni alla nostra associazione tramite banca è disponibile un conto corrente presso POSTE ITALIANE identificato dalle seguenti coordinate:

Intestazione  ASSOCIAZIONE KAY LA - ONLUS

IBAN  IT 89 G 07601 10800 000004336445

N° Conto Corrente Postale  4336445

GLA AGUSTA
Grazie per l'aiuto