PROGETTO GEMMA

L'associazione KAY LA contribuisce al sostegno del progetto di adozione pre-natale "GEMMA", attivato attraverso il C.A.V. (Centro di Aiuto alla Vita) di Busto Arsizio (VA).

.

Il progetto permette di portare aiuto a delle future mamme che si trovano in condizioni economiche molto critiche (spesso la situazione è di grave povertà) per permetterle di mettere al mondo il loro bambino contando sul sostgeno offerto dal progetto, sostegno che prosegue anche per alcuni mesi dopo la nascita.

Inno alla Vita

(Santa Madre Teresa di Calcutta)

.

La vita è un’opportunità, coglila.

La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne una realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, conservala.
La vita è una ricchezza, conservala.
La vita è amore, godine.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La vita è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, vivila.
La vita è una gioia, gustala.
La vita è una croce, abbracciala.
La vita è un’avventura, rischiala.
La vita è pace, costruiscila.
La vita è felicità, meritala.
La vita è vita, difendila.

PROGETTO ITALIA - PANE PER I POVERI

IL PROGETTO "PANE PER I POVERI"

L'associazione KAY LA – ONLUS promuove e sostiene il progetto “PANE PER I POVERI” nell'ambito della carità a favore di FAMIGLIE IN STATO DI POVERTA'.

Particolare attenzione è rivolta alla presenza di BAMBINI.

I fondi raccolti sono utilizzato per sostenere l'acquisto di generi alimentari di prima necessità da parte di enti/associazioni che operano direttamente sul territorio effettuando la distribuzine dei prodotti alle famiglie indigenti, inparticolare le Caritas parrocchiali.

Le situazioni umanamente più gravi si presentano spesso nelle famiglie con bambini dove l'attenzione dell'intevento di aiuto è particolarmente rivolta ai bisogni proprio dei più piccoli.

bambino povero

Questo recente periodo è caratterizzato dall'aumento di situazioni di povertà di famiglie causato principalmente dalla perdita del lavoro di uno od anche di entrambi i genitori.

Chi volesse aiutarci a sostenere questo progetto può effettuare donazioni alla nostra associazione citando la causale del progetto: "PANE PER I POVERI".

Grazie a tutti coloro che sostengono questo piccola ma preziosa forma di aiuto, attraverso la quale non si dona semplicemente del cibo, peraltro indispensabile per poter vivere, ma si incontrano e si abbracciano quanti hanno bisogno con tutta la discrezione ma con tutto l'amore che si offre loro attraverso il gesto di donare quanto hanno bisogno per poter vivere dignitosamente.

In allegato è disponibile il volantino dedicato al progetto oltre alle lettere che raccontano del proseguo del progetto stesso.