PROGETTO HAITI - AMICI DI SUOR MARCELLA

pagina in aggiornamento

L’associazione KAY LA sostiene dal 2007 suor Marcella Catozza, missionaria francescana di Busto Arsizio (VA), attraverso donazioni destinate al sostegno delle sue opere in Haiti nella baraccopoli di Waf Jeremie.
Il nostro aiuto è iniziato col programma nutrizionale che suor Marcella ha attivato attraverso

UNA SPERANZA PER JOB
finalizzato rispettivamente a curare bambini e lattanti in stato di malnutrizione, attraverso una forma di sostegno a distanza (informazioni nelle relative sezioni).

IL SOSTEGNO DEI BAMBINI DELLA CASA DI ACCOGLIENZA

SOSTEGNO A DISTANZA
I primi bambini che attendono di essere aiutati attraverso le modalità del S.A.D.(Sostegno A Distanza) sono:
ALEX
FERLANDO
IMANIA
LOUISVENS
RENIA
- ...
e molti altri avranno presto bisogno di aiuto.

Per attivare con la nostra associazione il sostegno a distanza di questi bambini contattateci per informazioni al numero di telefono cellulare 345-2924101 oppure all'indirizzo Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." style="text-decoration: underline; letter-spacing: 1px; color: #36392d;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Potremo così continuare a sostenere l'opera missionaria di suor Marcella in Haiti sul fronte della malnutrizione dei bambini.

***

Ringraziamoe suor Marcella per averci inviato da Haiti questa bellissima fotografia