TERREMOTO HAITI 2021

APPELLO DI AIUTO DA SUOR MARCELLA

-

“Cari amici, il terremoto e l’uragano Grace hanno colpito duramente Haiti soprattutto nei villaggi di montagna intorno a Jeremie.

Le strade sono bloccati dagli smottamenti ed è quasi impossibile raggiungere questi villaggi.

Manca l’acqua potabile, gasolio, elettricità. Abbiamo già esaurito tutte le scorte di medicine, alimenti, vestiti che avevamo alla missione.

In questo momento difficile abbiamo bisogno urgente di antibiotici, antinfiammatori, antidolorifici, materiale per medicazioni, alimenti a lunga scadenza, latte per bambini, teloni per riparare la povera gente dalla pioggia e dal vento e grandine.

Passata l’emergenza ci impegneremo nella ricostruzione delle case per le famiglie terremotate.”

Vi invito a diffondere il nostro appello per essere con noi in questa nuova sfida sia perché l’aiuto di tutti ci permetterà di essere operativi sia perché è un modo per smuovere i nostri amici dalle loro sicurezze quotidiane e fargli alzare gli occhi dal proprio ombelico scoprendo che sopra di noi c’è ancora un sole che sorge ogni mattina.

Con affetto e gratitudine.

Suor Marcella

Download this file (Kay La_Terremoto Haiti.pdf)Kay La_Terremoto Haiti.pdf[ ]912 kB