ASSOCIAZIONE KAY LA – ONLUS

UN PULMINO X SUOR MARCELLA

Suor Marcella porterà presto in Italia un gruppo di ragazzi haitiani per permettere loro di compiere un percorso di studi nel nostro paese.

Per sostenere questa importante iniziativa vorremmo donarle un pulmino, indispensabile per poter svolgere le varie attività insieme ai ragazzi stessi.

Aiutateci diffondendo questo appello a quanti desiderano poter contribuire a questo progetto.

Disegno Pulmino

Le donazioni potranno essere eseguite come erogazioni liberali direttamente all'associazione utilizzando i conto correnti bancari o postale disponibili e dovranno riportare la causale:

"UN PULMINO PER SUOR MARCELLA".

GLA AGUSTA
Grazie per l'aiuto
In compilazione ...
Nuova lettera Novembre 2019