UGANDA - Lettere di suor Agnese

Carissimi,

pubblichiamo i messaggi che riceviamo dall'Uganda, testimonianze da suor Agnese missionaria tra i poveri.

Grazie a tutti voi per l’aiuto.

Il bene che si compie verso chi ha bisogno e soffre è un grande dono d'amore.

AUGURI SANTO NATALE 2018

Carissimi

amici dell'associazione Kay La, tutte le persone che con voi lavorano, le persone generose che cooperano offrendo soldi per I tanti poveri e bisognosi qui in AFRICA.

Siamo ormai  alle porte di un altro Santo Natale e del nuovo anno 2019.

Gli  anni  passano , ma sembra che  i conflitti, le guerre e la povertà' nel  mondo  non passano, anzi aumentano.

Continuate  ad aiutare con generosita': sarete sempre benedetti da Dio.

A tutti voi  auguro un sereno Santo Natale e buono nuovo anno.

Auguri a tutti che la stella che brilla a Natale porti  tanta luce nel cuore di ogni uomo nel mondo cosi' che  si crei un future migliore.

Auguri  ancora   e sempre con riconoscenza e affetto

Arrivederci al prossimo anno.

Sr Agnese Luigia Castini

AUGURI SANTA PASQUA 2018

Carissimi,

a chi coopera con l’associazione, gradite gli auguri per una gioiosa Santa PASQUA con la gioia di CRISTO risorto.

Leggo sempre le vostre lettere e prego che ci siano tante persone generose che aiutano chi è proprio nel bisogno.

Credetemi che ci sono ancora tante persone che soffrono la FAME, e tante che muoiono  per mancanza di tutto.

NON si sbaglia mai a essere generosi.

Auguri ancora e con tanto affetto e preghiera,

Sr Agnese Luigia Castini

- LETTERA SETTEMBRE 2016 (in allegato PDF)