"... Vedere un adulto soffrire è triste ma lo è ancor di più vedere un bambino seduto per terra e senza un sorriso perchè non ha la forza per farlo." (suor Agnese)

Uganda 115 web

La missionaria italiana, all'interno del programma CARITA' - POVERI ED EMERGINATI affronta il quotidiano bisogno di gente poverissima nella capitale Kampala ed a Gulu attraverso il progetto chiamato:

"I POVERI SARANNO SEMPRE CON VOI".

La nostra associazione articola l'intervento di aiuto e di collaborazione attraverso due propri progetti:

- I POVERI DI KAMPALA

- I BAMBINI DI GULU

Per ciascun progetto è presente una specifica ed omonina sezione nel sito.

La gestione tecnica dei progetti è in fase di definizione con la missionaria, tuttavia i primi interventi economici di aiuto sono già stati fatti.

Causale per le donazioni: "Progetto UGANDA".

DONAZIONE 5X1000

Per offrire aiuto ai poveri

Codice Fiscale

(Santa Teresa di Calcutta)