PROGETTO UGANDA - I POVERI DI SUOR AGNESE

"... Vedere un adulto soffrire è triste ma lo è ancor di più vedere un bambino seduto per terra e senza un sorriso perchè non ha la forza per farlo." (suor Agnese)

Uganda 115 web

La missionaria italiana, all'interno del programma CARITA' - POVERI ED EMERGINATI affronta il quotidiano bisogno di gente poverissima nella capitale Kampala ed a Gulu attraverso il progetto chiamato:

"I POVERI SARANNO SEMPRE CON VOI".

La nostra associazione articola l'intervento di aiuto e di collaborazione attraverso due propri progetti:

- I POVERI DI KAMPALA

- I BAMBINI DI GULU

Per ciascun progetto è presente una specifica ed omonina sezione nel sito.

La gestione tecnica dei progetti è in fase di definizione con la missionaria, tuttavia i primi interventi economici di aiuto sono già stati fatti.

Causale per le donazioni: "Progetto UGANDA".

Nuova lettera dalla missione
sulla situazione in Haiti
UGANDA
Auguri Santo Natale
"Che la stella che brilla a Natale
porti  tanta luce nel cuore di
ogni uomo nel mondo cosi' che
si crei un future migliore".

BANCA PROSSIMA-INTESA