DONAZIONI

L'associazione KAY LA - ONLUS opera in sostegno a situazioni di grave povertà e grazie a volontari, sostenendo i propri progetti grazie alle sole donazioni che riceve.

Le DONAZIONI sono fiscalmente DETRAIBILI per il 26% dell'importo alla Dichiarazione dei Redditi.

Elenchiamo le possibilità attraverso le quali è possibile effettuare donazioni e di seguito le relative coordinate bancarie e postali:

• PAYPAL
  • UBI BANCA
  • BANCA PROSSIMA - GRUPPO INTESA-SANPAOLO
  • POSTE ITALIANE

Le donazioni che riceviamo sono, unitamente alla DONAZIONE DEL 5x1000, l'unico introito che ci permette di sostenere i progetti caritativi.

Siamo riconoscenti a quanti devolvono un aiuto: ogni donazione, anche la più piccola, permette di far giungere un prezioso aiuto a molte persone, con particolare attenzione ai bambini, che soffrono per la povertà.

Ogni aiuto, grande o piccolo, è molto importante e prezioso, come ha insegnato Santa Madre Teresa di Calcutta:

"Non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare".

CIRCUITO "PAYPAL"

Dalla Home Page del sito è accessibile direttamente la pagina di PAYPAL per poter effettuare donazioni ON-LINE tramite CARTA DI CREDITOo carte PRE-PAGATE.

Al conto PAYPAL dell'associazione è registrato il nostro conto bancario presso BANCA PROSSIMA, sul quale versiamo le donazioni ricevute attraverso il circuito PAYPAL.

Effettuata una donazione, vi invitiamo a segnalare i vostri dati per permettere all'associazione di emettere ed inviarvi una RICEVUTA dellla donazione effettuata (consultare la sezione SOSTENERE- RICEVUTE).

UBI BANCA

Per effettuare le vostre donazioni alla nostra associazione tramite banca è disponibile un conto corrente presso UBI BANCA identificato dalle seguenti coordinate:

Intestazione ASSOCIAZIONE KAY LA - ONLUS

IBAN IT 69 K 03111 50390 000000006601

UBI BANCA - BONIFICO DI SOLIDARIETÀ

UBI Banca ha attivato un'importante iniziativa denominata BONIFICO DI SOLIDARIETA'che consente, ai clienti titolari dei servizi Qui UBI Qui UBI Affari, di inviare BONIFICI ESENTI DA COMMISSIONI a favore di organizzazioni senza scopo di lucro quali le associazioni ONLUS purchè queste risultino iscritte nell'apposito elenco dei beneficiari istituito dalla banca stessa.

I riferimenti necessari per effettuare le donazioni sono i seguenti:

1) Nome dell'organizzazione: ASSOCIAZIONE KAY LA - ONLUS
2) NDC Organizzazione: 2138228
3) Iniziative alle quali destinare le donazioni (da indicare):

• PROGETTO PANE
  • PROGETTO HAITI
  • PROGETTO UGANDA

Per avere informazioni complete e specifiche sull'iniziativa BONIFICI DI SOLIDARIETA'

è necessario rivolgersi direttamente a UBI BANCA.

BANCA PROSSIMA - GRUPPO INTESA-SANPAOLO

Per effettuare le vostre donazioni alla nostra associazione tramite banca è disponibile un conto corrente pressoBanca Prossima - Gruppo Banca INTESA-SANPAOLO  identificato dalle seguenti coordinate:

Intestazione ASSOCIAZIONE KAY LA - ONLUS

IBAN IT 36 C 03359 01600 100000012369

CONTO CORRENTE POSTALE - POSTE ITALIANE

Per effettuare le vostre donazioni alla nostra associazione tramite banca è disponibile un conto corrente presso la Banca Popolare di Bergamo - UBI  identificato dalle seguenti coordinate:

IntestazioneASSOCIAZIONE KAY LA - ONLUS

IBAN IT 89 G 07601 10800 000004336445