Policy

INFORMATIVA PRIVACY - UTILIZZO DEI DATI PERSONALI

Nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali1, desideriamo informare che i dati personali acquisiti saranno utilizzati dall’associazione KAY LA - ONLUS in qualità di titolare del trattamento al solo fine di fornire informazioni sulle attività svolte dall’associazione stessa, aggiornamenti, ecc. comunicati tramite posta elettronica o tramite posta ordinaria.

Il conferimento dei dati è necessario e facoltativo per il perseguimento della predetta finalità.

È facoltà, ove interessato, comunicare in qualunque momento una diversa volontà circa la ricezione di comunicazioni per finalità.

I dati non saranno mai forniti a terzi.

L’elenco completo e aggiornato di tali soggetti è disponibile presso la sede legale dell’associazione.

Non saranno mai chiesti e trattati dati sensibili2.

In ogni momento potrai consultare i tuoi dati, chiedere di aggiornarli, rettificarli, integrarli od opporti al loro trattamento (art. 7 del D.lgs. n. 196/2003) rivolgendoti a:

• Associazione Kay La – ONLUS

Sede Legale: Via S.Antonino, 10

21015 Lonate Pozzolo (VA)

oppure scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica:

________________________________________________________________________________

1 D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, recante il Codice in materia di protezione dei dati personali, e successive modifiche ed integrazioni.

Per effetto delle semplificazioni introdotte dalla legge n. 214 del 22 dicembre 2011 le norme privacy non si applicano alle persone giuridiche, enti, associazioni.
2 Per dato sensibile s’intende qualunque informazione personale idonea a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale (art. 4, comma 1, lett. d) del d.lgs. 196/2003).

policy associazione

CILE