ASSOCIAZIONE KAY LA – ODV

Organizzazione di Volontariato

PROGETTO "ZAINO AMICO 2023"

BORSE DI STUDIO PER AIUTARE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA

ZAINO AMICO è un progetto per il sostegno del diritto allo studio dedicato a famiglie in difficoltà economica.

Ha lo scopo di contribuire, attraverso l’erogazione di borse di studio,  alle spese di acquisto di libri e materiale scolastico.

Le borse di studio consegnate quest'anno, ad una scuola primaria ed una scuola secondaria della provinca di Varese, sono già 17.

Proseguiremo a proporre l'iniziativa ad altri istituti scolsatici.

Le finalità di questo intervento sono due:

- sostenere famiglie in difficoltà come obiettivo primario della nostra associazione;

- promuovere l'istruzione dei ragazzi come strumento indispensabile per garantire loro un futuro

più sicuro e sereno.

Ringraziamo moltissimo quanto hanno o potranno contribuire al sostegno di questo importante progetto.

Logo KL progetto Zaino 2023 2