ASSOCIAZIONE KAY LA - ODV

PROGETTO CONGO

MESSAGGIO DI DON MAURIZIO CANCLINI

Buongiorno,

vorrei sottoporvi un caso: si tratta di un giovane di 25 anni che deve subire urgentemente una operazione, il costo è veramente alto, si tratta di 1.500 dollari.

So che è tanto e vi chiedo solo di dirmi se avete la possibilità di un aiuto, quello che potete e se potete.

Intanto mando a voi gli auguri per un Natale santo ricolmo del Signore che nasce.

Un saluto a tutti voi.

P.S. vi mando a scopo di chiarezza la documentazione di questo giovane.

Grazie!

Don Maurizio

----------------------------------------------------------------------

La nostra associazione organizza una raccolta fondi straordinariaper poter intervenire.
Data l'urgenza anticiperemo la somma necessaria a don Maurizio.

Causale da utilizzare per le donazioni: "APPELLO MISSIONE CONGO"

Vi ringraziamo per l'aiuto che potrete darci.