EMERGENZA UCRAINA

In questo momento di emergenza causato dalla guerra in Ucraina abbiamo attivato un progetto in aiuto ai fratelli ucraini in difficoltà sostenendo la realtà missionaria italiana di don Orione presente in quel territorio, in modo da portare gli aiuti necessari direttamente sul posto per la popolazione che non potrà lasciare il paese.

Don Orione insegna: “Iddio ama tutte quante le sue creature, ma la sua Provvidenza non può non prediligere i miseri, gli afflitti, gli orfani, gli infermi, i tribolati d’ogni maniera, dopo che Gesù li elevò all’onore di suoi fratelli, dopo che si mostrò loro modello e capo, sottostando anche egli alla povertà, all'abbandono, al dolore e sino al martirio della croce. Onde l’occhio della Divina Provvidenza è, in special modo, rivolto alle creature più sventurate e derelitte”.

Per concretizzare l'aiuto abbiamo organizzato una raccolta di fondi straordinaria il cui ricavato sarà destinato alla Fondazione don Orione.

La nostra associazione garantirà una quota attraverso il fondo raccolto con la DONAZIONE DEL 5X1000.

Le modalità attraverso le quali è possibile effettuare donazioni solo le seguenti:

BANCA INTESA SANPAOLO

Intestazione: ASSOCIAZIONE KAY LA

IBAN: IT96Y0306909606100000012369

POSTE ITALIANE - BANCO POSTA

Intestazione  ASSOCIAZIONE KAY LA

IBAN  IT89G0760110800000004336445

POSTE ITALIANE - CONTO CORRENTE POSTALE

Intestazione  ASSOCIAZIONE KAY LA

N° Conto Corrente Postale  4336445

Le donazioni dovranno riportare la seguente causale: EROGAZIONE LIBERALE EMERGENZA UCRAINA.

Siamo riconoscenti per l'aiuto che potrete dare.

.

Download this file (Lettera congregazione don Orione.pdf)Lettera congregazione don Orione.pdf[ ]384 kB