In questa sezione riportiamo che cosa dicono di noi i giornali, le televisioni, le radio, i siti internet.
Ringraziamo tutti gli operatori del settore della comunicazione che ci permettono di promuovere la nostra attività.

giornale

***

"Nell'attuale epoca dell'immagine, i mass media costituiscono una straordinaria risorsa
per promuovere la solidarietà e l'intesa della famiglia umana".

Papa Benedetto XVI

(Regina Coeli del 9 maggio 2005, 39.esima Giornata mondiale delle comunicazioni sociali)

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

UNA NUOVA CASA
realizzata col nostro