La nostra "mission"

VITA - FAMIGLIA - MISSIONE - POVERTA' - DISAGIO SOCIALE

QUESTA PICCOLA OPERA VUOLE ESSERE ESPRESSIONE DELLA CARITA' CRISTIANA: GRAZIE AI VOLONTARI CHE LA CONDUCONO E AGLI AMICI CHE LA SOSTENGONO CI IMPEGNAMO AD AFFRONTARE SITUAZIONI DI UMANO BISOGNO DOVUTE A POVERTA' E DISAGIO SOCIALE, AD AIUTARE LA FAMIGLIA, A PROMUOVERE INIZIATIVE A FAVORE DELLA VITA, A SOSTENERE I MISSIONARI ED A COLLABORARE CON COLORO CHE OPERANO CON QUESTO NOSTRO STESSO SCOPO.

La nostra associazione opera attraverso progetti finalizzati a precisi interventi in situazioni di bisogno, in particolare dove la causa è la povertà e a soffrirne sono i bambini.

I progetti sono sviluppati in modo autonomo oppure in collaborazione con altre associazioni.

Dobbiamo nutrire una compassione

profonda per gli altri.

Per potere avere

il cuore colmo di compassione

dobbiamo pregare, e soprattutto essere

gentili verso i poveri.

Noi pensiamo di fare tanto per i poveri,

ma sono loro che ci rendono ricchi.

Siamo in debito con loro.

Volete fare qualcosa di bello per Dio?

C'è qualcuno che ha bisogno di voi.

È la vostra occasione.

(Beata Teresa di Calcutta)

CILE

La mensa dei poveri

Nuova lettera dalla missione
Nuova lettera dalla missione
sulla situazione in Haiti
UGANDA
Auguri Santo Natale
"Che la stella che brilla a Natale
porti  tanta luce nel cuore di
ogni uomo nel mondo cosi' che
si crei un future migliore".

BANCA PROSSIMA-INTESA