La nostra "mission"

VITA - FAMIGLIA - MISSIONE - POVERTA' - DISAGIO SOCIALE

QUESTA PICCOLA OPERA VUOLE ESSERE ESPRESSIONE DELLA CARITA' CRISTIANA: GRAZIE AI VOLONTARI CHE LA CONDUCONO E AGLI AMICI CHE LA SOSTENGONO CI IMPEGNAMO AD AFFRONTARE SITUAZIONI DI UMANO BISOGNO DOVUTE A POVERTA' E DISAGIO SOCIALE, AD AIUTARE LA FAMIGLIA, A PROMUOVERE INIZIATIVE A FAVORE DELLA VITA, A SOSTENERE I MISSIONARI ED A COLLABORARE CON COLORO CHE OPERANO CON QUESTO NOSTRO STESSO SCOPO.

La nostra associazione opera attraverso progetti finalizzati a precisi interventi in situazioni di bisogno, in particolare dove la causa è la povertà e a soffrirne sono i bambini.

I progetti sono sviluppati in modo autonomo oppure in collaborazione con altre associazioni.

Dobbiamo nutrire una compassione

profonda per gli altri.

Per potere avere

il cuore colmo di compassione

dobbiamo pregare, e soprattutto essere

gentili verso i poveri.

Noi pensiamo di fare tanto per i poveri,

ma sono loro che ci rendono ricchi.

Siamo in debito con loro.

Volete fare qualcosa di bello per Dio?

C'è qualcuno che ha bisogno di voi.

È la vostra occasione.

(Beata Teresa di Calcutta)

(Santa Teresa di Calcutta)

POSTE ITALIANE