Ricevute

EMISSIONE DI RICEVUTE PER EROGAZIONI LIBERALI

Informiamo che per ricevere la ricevuta relativa alle erogazioni liberali effettuate a favore della nostra associazione è necessario prendere contatto con la nostra segreteria per fornire i dati necessari alla compilazione e spedizione del documento:

- COGNOME e NOME
- CODICE FISCALE
- INDIRIZZO

- RIFERIMENTO DELLA DONAZIONE EFFETTUATA

Non è altrimenti possibile, attraverso le informazioni presenti sulle distinte bancarie, disporre di tali dati.

Fornendo tali dati si autorizza l’associazione KAY LA all’utilizzo e alla conservazione degli stessi per la sola finalità della compilazione e spedizione della ricevuta.

Per comunicare con la nostra segreteria è possibile:
- telefonare al numero di cellulare 345-2924101

Vi ringraziamo per la collaborazione.

SOTTOSCRIZIONE

Grazie alle donazioni e al nostro

fondo cassa abbiamo donato.

€ 5000,00.

all'ospedale di Busto Arsizio (VA)

(Santa Teresa di Calcutta)

POSTE ITALIANE