Questa pagina del nostro sito raccoglie in ordine cronologico tutte le lettere che il Consiglio Direttivo o il Presidente scrive per aggiornare sulle attività dell’associazione e, in particolare, sullo stato dei progetti in corso.

Ciascuna lettera è pubblicata anche nella specifica sezione relativa all'argomento da essa presentato.

Queste lettere oltre che qui pubblicate sono inviate tramite posta elettronica a quanti hanno registrato il proprio indirizzo di posta elettronica come indicato nella sezione: “REGISTRAZIONE”.

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

CILE

La mensa dei poveri

Nuova lettera dalla missione
Nuova lettera dalla missione
sulla situazione in Haiti
UGANDA
Auguri Santo Natale
"Che la stella che brilla a Natale
porti  tanta luce nel cuore di
ogni uomo nel mondo cosi' che
si crei un future migliore".

BANCA PROSSIMA-INTESA