Questa pagina del nostro sito raccoglie in ordine cronologico tutte le lettere che il Consiglio Direttivo o il Presidente scrive per aggiornare sulle attività dell’associazione e, in particolare, sullo stato dei progetti in corso.

Ciascuna lettera è pubblicata anche nella specifica sezione relativa all'argomento da essa presentato.

Queste lettere oltre che qui pubblicate sono inviate tramite posta elettronica a quanti hanno registrato il proprio indirizzo di posta elettronica come indicato nella sezione: “REGISTRAZIONE”.

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

UNA NUOVA CASA
realizzata col nostro